GIONA LA MAGNA TORNA A VESTIRE LA MAGLIA GUPE

GIONA LA MAGNA TORNA A VESTIRE LA MAGLIA GUPE
Dopo essersi riavvicinato alla pallavolo lo scorso anno il centrale ventunenne Giona La Magna continua il suo cammino alla Gupe, unendosi al team che disputerà la prossima Serie B.
Componente di una delle squadre giovanili più vincenti della società catanese, La Magna ha infatti nel proprio palmares ben sei titoli regionali Under, quattro Memorial Picciurro e diverse finali nazionali disputate, tra le quali spicca il quinto posto della Boy League 2011.
“Certi amori ti restano nel cuore e la pallavolo è una passione che non ho mai dimenticato – spiega il giocatore -. Ho iniziato nel 2011 ed ho avuto l’opportunità di essere seguito da uno staff eccellente. Dopo essere stato fermo 2 anni ho ripreso a giocare a metà della scorsa stagione ed adesso sono pronto ad affrontare il campionato dal principio con una società che reputo prima di tutto una famiglia. Mi aspetto una stagione proficua e di crescita tecnica e tattica grazie alla guida di un allenatore con la A maiuscola come Fabrizio Petrone, che ringrazio per la fiducia che continua a dimostrarmi. Un ringraziamento speciale però va alla mia fidanzata: è grazie a lei, pallavolista, che la scintilla si è riaccesa ed ho ritrovato la mia più grande passione”.

© 2019, asdgupe. All rights reserved.