GIOVANI ALLA RISCOSSA: LA CARICA “UNDER” DELLA GUPE

GIOVANI ALLA RISCOSSA: LA CARICA “UNDER” DELLA GUPE
Squadra di categoria ma sopratutto scuola di pallavolo. La Gupe è da sempre proiettata sulla crescita dei giovani e per questo anche per la prossima stagione saranno tanti i talenti del vivaio ad esordire in Serie B. Prima volta sul palcoscenico nazionale per Alessandro Gulisano, Andrea Di Paola e Salvo Gambino: dopo la trafila giovanile che li ha visti protagonisti in tutti i campionati Under è giunto il momento del salto di categoria.
“Mi sento felice e molto stimolato per la promozione in prima squadra – spiega Andrea Di Paola-, oltre che per la fiducia che i tecnici nutrono nelle mie capacità. Sarà una bella sfida e un’opportunità che cercherò di sfruttare. Spero di poter dare il mio contributo al raggiungimento degli obiettivi della società”.
“Mi sento pronto per questa nuova stagione – assicura Salvo Gambino-. Voglio affrontare le sfide che mi aspettano con determinazione e spirito di sacrificio e soprattto voglio divertirmi”.
“Sono molto contento di iniziare questa nuova stagione in un campionato importante come la serie B – racconta invece Alessandro a Gulisano, figlio del tecnico Saro-. Avrò sicuramente l’opportunità di crescere e migliorare grazie al supporto di compagni più esperti. Ringrazio per la fiducia Fabrizio Petrone e il ds Massimo Smario. Ringrazio anche mio padre Saro che grazie alla sua passione mi ha avvicinato a questo bellissimo sport”.

© 2019, asdgupe. All rights reserved.