PEDINA D’ESPERIENZA PER PETRONE: INGAGGIATO LO SCHIACCIATORE GIOVANNI CHILLEMI

PEDINA D’ESPERIENZA PER PETRONE: INGAGGIATO LO SCHIACCIATORE GIOVANNI CHILLEMI
Pedina d’esperienza per Fabrizio Petrone. La Gupe ingaggia lo schiacciatore Giovanni Chillemi. L’atleta, classe ‘93, proviene dal Volley Modica, società in cui è cresciuto e che durante l’ultimo torneo ha trascinato fino ai play off. Importante nella carriera di Chillemi anche l’esperienza a Cinquefrondi, con la stagione 17-18 terminata ugualmente disputando gli spareggi promozione. Trattativa conclusa con esito positivo grazie alla buona collaborazione fra le società instaurata per merito dei rispettivi ds Massimo Smario ed Ezio Aprile. Contento della nuova avventura pure il giocatore che si è reso subito disponibile al trasferimento.
“Sono molto contento di far parte di questa squadra – spiega Chillemi-. Ci tengo innanzitutto a ringraziare l’Avimecc volley Modica alla quale faccio il mio più grande in bocca al lupo per questa stagione in A3.
Ho scelto Gupe perché è una società che conosco da molto tempo ed è una delle migliori e ben organizzate. Saremo un gruppo giovane, con tanta voglia di divertirci e costruiremo il nostro valore in palestra giorno dopo giorno, per affrontare al meglio questo campionato e per poter dare filo da torcere a qualsiasi squadra. Il mister e tutta la società  hanno espresso la loro fiducia nei miei confronti e cercherò di ripagarla al meglio. Non vedo l’ora di cominciare”.

© 2019, asdgupe. All rights reserved.