RICONFERMATI ALTRI DUE TASSELLI FONDAMENTALI PER IL ROSTER, ANDREA E FRANCESCO RASO!

RICONFERMATI ALTRI DUE TASSELLI FONDAMENTALI PER IL ROSTER, ANDREA E FRANCESCO RASO!

Iniziamo dall’opposto Francesco Raso, riconferma per il secomdo anno alla GUPE, lo scorso anno vissuto da protagonista, i tuoi obiettivi nella prossima stagione?

“Felicissimo della riconferma ed impaziente di ricominciare da dove si è finito la scorsa stagione. Il mio secondo campionato alla Gupe sarà pieno di obiettivi, tanta voglia di imparare e di fare bene. Un punto di partenza ma anche un punto di riferimento sarà sicuramente il supporto di un giocatore del calibro di Eros che lo scorso anno ha ricoperto il ruolo di opposto ad altissimi livelli e che saprà sicuramente consigliarmi durante gli allenamenti”.

Continua Andrea, al secondo anno alla GUPE dopo il primo da assoluto protagonista ci si aspetta la consacrazione. Cosa ne pensi?
“Semplicemente non vedo l’ora di iniziare, specialmente perché si tratta di una squadra che ha finito bene e che secondo me ricomincerá da dove ha concluso la stagione, ovvero con un piazzamento meritato.
Abbiamo voglia di fare bene tutti rafforzando il concetto di squadra con il quale abbiamo affrontato la stagione.
Impaziente di iniziare gli allenamenti dove oltre al pilastro Walter vero trascinatore del gruppo troveremo Eros acquisto che darà ancora più vigore alla nostra famiglia”.

© 2017, gupe1. All rights reserved.